MiVeg 2019: grazie!

🎉🎉Il MiVeg si fa in tanti, vi abbiamo detto e quest’anno, ancora una volta e ancora di più, ci avete risposto che ci siete e siete tantissimi.

Il MiVeg si fa in tanti e tanti sono stati i volontari venuti da tutta Italia ad aiutarci. Grazie a chi ha fotografato, ripreso, spazzato, pulito, lavato, asciugato, pelato, cotto, grigliato, fritto, assemblato, venduto, gestito, versato, supportato, accompagnato e … dispensato sorrisi anche quando nel caos è stato cazziato per una pausa di troppo. Siete stati una forza, senza di voi nulla sarebbe stato possibile e vi vogliamo con noi anche il prossimo anno. Contenti? 
Menzione speciale per i tatuatori, che per il terzo anno hanno instancabilmete arricchito la vostra/nostra pelle devolvendo tutto l’incasso agli animali rifugiati!

Il MiVeg si fa in tanti e in questa edizione sono stati tantissimi gli ospiti che hanno accettato di arricchire il festival con mostre, workshop e conferenze.
MiVeg è diverso dagli altri festival anche e soprattutto grazie a voi relatori che vi mettete in gioco per mostrare, insegnare e discutere di tutto quello che ci sta più a cuore. Se siamo riusciti a lasciare qualcosa alle persone è solo grazie a voi… quest’anno più che mai.

Il MiVeg si fa in tanti e nel 2019 ancora più stand! Molte le conferme e altrettante le giovani promesse che hanno investito su un’attività etica e cruelty free.
Grazie ad associazioni ed espositori per averci dato fiducia ed avere condiviso questi fantastici 2 giorni con noi, speriamo sia stata un’edizione vincente anche per voi!

Il MiVeg si fa in tanti e voi eravate proprio tanti! Ma tanto tanti! Tutti gli anni ci chiediamo se sarà un successo o una disfatta, tutti gli anni contiamo le vostre condivisioni per cercare di intuire come andrà, per attrezzarci con il cibo, con gli spazi e gli investimenti… spesso ci avete sorpreso ma quest’anno ancor di più. Quindi il grande ringraziamento va a voi per essere stati con noi un’ora o 2 giorni, non importa…
Senza di voi il MiVeg non sarebbe quello che è!
Grazie per aver creduto in noi ed essere venuti!

In ultimo permetteteci un piccolo ringraziamento speciale a Franco per essere fondamentale per noi ogni anno, nonostante la sua assenza, e al team staff/organizzatori. Per qualcuno era il settimo festival ma per molti è stato il primo o il secondo. Abbiamo retto ogni colpo, fatto turni in piedi da 12 ore e preso responsabilità infinite per chi comunque è “solo” un volontario.
Pacche sulle spalle e abbracci a tutti!
Ci si rivede mercoledì prossimo per MiVeg 2020 (scherziamooooo!)

Grazie davvero a tutti per questi 2 giorni di etica e sana follia!

Staff Miveg

Qualche foto

vedi tutte le foto